VIDEOISPEZIONI

VIDEOISPEZIONE DELLE FOGNATURE

ispezioni

Telecamere e sonde per tubazioni

Grazie all’innovazione tecnologica la ditta Scandicci Spurghi Euroservices ha potuto mettere a punto dei sistemi di controllo visivo che le permettono di effettuare la videoispezione delle fognature, per individuare con più facilità eventuali blocchi o guasti che possono essere prontamente rimossi o sistemati.
Gli interventi sono condotti con speciali telecamere ad alta definizione e a colori, in grado di registrare su supporti magnetici o digitali i video ottenuti dall’indagine così da pianificare meglio un eventuale operazione di spurgo. L’alta precisione di questi dispositivi elettronici assicura il riconoscimento immediato della causa di malfunzionamenti all’impianto, evitando quindi di eseguire operazioni non idonee, perdendo tempo e a volte peggiorando addirittura la situazione.

Ispezioni e disotturazioni

Le principali cause di un cattivo funzionamento di una fognatura o di una condotta sono le ostruzioni che interessano i tubi di scarico, che nel corso del tempo possono essere interessati dall’accumulo di materiale solido che non permette il corretto transito dei liquidi. A questo proposito le videoispezioni della rete fognaria con appositi macchinari riduce i tempi di intervento e quindi anche i costi.
Se volete essere sicuri di affidarvi a una ditta qualificata e seria per la pulizia e lo spurgo di pozzi neri e fosse biologiche, potete contattare la Scandicci Spurghi Ecoservices con sede nell’omonima città, che grazie ad apparecchiature di ultima generazione e a personale qualificato assicura risultati di ottimo livello. L’azienda opera su tutta Firenze e nella vicina provincia di Prato, con sonde in grado di controllare lo stato di tubazioni e scarichi fognari.

A5